WFTrading Roma è una sala trading dove le persone vengono a fare trading. Ogni trader ha il suo conto con il proprio broker di fiducia e se non ce l’ha è libero di aprirlo con chiunque.

WFTrading Roma è sì, un ambiente dove il trader ha la possibilità di condividere strategie ed esperienze, ma soprattutto è un gruppo di persone che, condividendo una passione, si confronta e si aiuta. 

Quello che offriamo fisicamente è una scrivania, con pc di ultima generazione e due monitor, con connessione ultra veloce, supportata da due diversi operatori telefonici per garantire sempre la linea.

Il vero valore aggiunto:

– per i neofiti, la nostra assistenza manageriale al trading, ovviamente nei limiti delle direttive Consob, che permette al trader di avere un notevole miglioramento nei risultati quotidiani. I trader sono supportati sia prima del trade, sia durante, ma soprattutto dopo, perché crediamo che si debba sempre migliorare;

– per i più esperti, l’Accademia del Trading, dove i migliori trader testano e condividono le proprie strategie, monitorando contemporaneamente più mercati e massimizzando così, la propria operatività.

I risultati di chi viene sono la nostra migliore pubblicità…venite, vedete e se volete, parlate anche con loro.

WFTrading Roma vanta un’offerta dall’elevato valore aggiunto, in grado di soddisfare le esigenze specifiche della pletora di clienti ai quali si relaziona.
L’obiettivo di WFTrading Roma è divulgare la cultura finanziaria al fine di dare gli strumenti al cliente per massimizzare il valore dei propri risparmi nell’esclusivo interesse degli stessi clienti-investitori offrendo, grazie all’esperienza professionale del team di WFTrading Roma, un’ampia gamma di prodotti in grado di supportare il cliente nell’autodeterminazione del profilo di rischio-rendimento dei propri investimenti.