Vuoi Iniziare a fare trading, avere rendimenti costanti o fare il salto di qualità?

I videocorsi di WFTrading Roma sono stati creati per chi vuole iniziare il percorso per diventare un trader o più semplicemente per iniziare a prendere decisioni di investimento dei propri risparmi con una consapevolezza maggiore, capendo le tecniche degli operatori e creando così una propria strategia di investimento.


Finalità

Il videocorso offre una comprensione delle tecniche utilizzate dagli esperti per identificare quali possono essere i punti di swing, dove cioè il mercato potrebbe cambiare trend, al fine di creare la propria strategia operativa, minimizzando il rischio ed al tempo stesso massimizzando i potenziali rendimenti.


Obiettivi

L’obiettivo è quello di dare le competenze necessarie al discente per capire e prevedere l’andamento dei mercati. I video corsi sono progettati in modo tale da non pesare sul discente con ore ed ore per singola lezione, ma sono progettati per dar modo a chi li segue di assimilare concetto dopo concetto le principali tecniche utilizzate dai trader professionisti. Al termine del corso il discente avrà le le competenze necessarie per improntare una propria strategia operativa creata sulla base dei propri obiettivi di rischio e di rendimento.

Contenuti
I temi trattati durante il videocorso di WFTrading Roma sono principalmente orientati alla spiegazione dei trend sui mercati finanziari attraverso l’analisi dei grafici e delle tecniche utilizzate dai trader esperti per identificare segnali operativi di continuazione e/o di inversione al trend analizzato.

Vengono spiegate inoltre alcune tecniche di gestione del proprio Money Management al fine di trasformare ciò che si è appreso nell’analisi dei mercati in vere e proprie strategie operative, in grado di gestire il rischio della singola operazione all’interno di una gestione unitaria del portafoglio. In questo modo il rischio derivante da questo tipo di attività sarà gestito in modo efficiente, controllando costantemente il proprio capitale e remunerandolo in modo ottimale.


Modalità di erogazione

L’erogazione del servizio è effettuata online attraverso l’accesso diretto al sito. Il video-corso può esser così visto dal fruitore del servizio dove e quando vuole, dando modo al discente di scegliere in piena autonomia la quantità di concetti da assimilare. Al termine di ogni capitolo vi saranno domande sui concetti appena discussi, dando così una direttrice sui temi che dovranno esser rivisti al fine di non avere alcuna lacuna sui concetti espressi.


A chi si rivolge

Tutti coloro che, rimanendo affascinati dalla materia, vogliono acquisire maggiori competenze, nonché iniziare ad operare nei mercati finanziari secondo le logiche operative degli esperti, ottenendo così le competenze necessarie per gestire il rischio ed i potenziali rendimenti.


Durata

c.a 4 ORE

I capitoli hanno una durata media di c.a 20 minuti ciascuno.


Prezzo: 180,00 €.

Il diritto di recesso disciplinato dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, non si applica per la vendita di questi videocorsi ex art. 59 d.lgs. 206/2005.

Acquista ora il videocorso di WTFtrading Roma per operare con cognizione di causa